TeleICCE: Focus Group di Progetto

TeleICCE: Focus Group di Progetto
Il 10 settembre 2019, dalle 10 alle 13, presso la Sala Riunioni della Camera di Commercio di Brindisi, si terrà il Focus Group del progetto TeleICCE.
Il progetto TELEICCE - Promotion of Teleworking and Massive Open Online Course (MOOC) Training for Increased Cluster Competitiveness and Employment, finanziato dal Programma Interreg V-A Grecia Italia 2014 –2020, mira a sviluppare una soluzione innovativa per promuovere nelle PMI e nei liberi professionisti l'utilizzo di nuovi modelli di telelavoro Business-to-freelancer (B2f).
CNA Brindisi è partner di progetto insieme a IFOA, Hellenic Open University di Patrasso (Capofila), Ionian University di Corfù, la Camera di Acaia (GR) e il Ministero greco della Pubblica Istruzione, Ricerca e Affari Religiosi.
La sfida della trasformazione digitale rende necessaria l'acquisizione di competenze e attitudini imprenditoriali per innalzare le competenze delle aziende e migliorare le loro prestazioni. Questa sfida riguarda tutte le aziende, sia le startup che le PMI tradizionali.
L'obiettivo del focus group è quello di raccogliere le opinioni degli stakeholders territoriali sugli strumenti di telelavoro e di e-learning, comprenderne punti di forza, debolezza, minacce e opportunità al fine di individuare una metodologia in grado di supportare le aziende e i freelance all'utilizzo di questi nuovi servizi digitali.
Il risultati del Focus Group, unitamente ai dati raccolti attraverso una survey, costituiranno l'input per le successive fasi di progetto che porteranno allo sviluppo di azioni pilota con un selezionato numero di aziende e freelance e consentiranno di individuare e definire ulteriori strumenti di supporto al sistema imprenditoriale pugliese per incentivare l'utilizzo di servizi e soluzioni digitali.

BANNER BOX- 300x250-TOTALE

button become member

ENTRA IN CNA 

Scopri i vantaggi di essere Azienda associata

banner GG piccolo

 Cittadini-card

 Scopri le agevolazioni per i cittadini

Segreteria CNA Brindisi

Via Tor Pisana 102
72100 Brindisi 

TEL. 0831.51 16 25 - 51 70 35 (Centralino)
FAX 0831.51 70 47

E MAIL: info@cnabrindisi.com  

Seguici sui social

Il sito cnabrindisi.com si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli. Maggiori informazioni