CNA Commercio e Turismo

CNA Commercio e Turismo si pone l'obiettivo di strutturare una proposta produttiva che sia in grado di mettere a sistema i settori del turismo e del commercio, secondo un'ottica basata sull'integrazione e la valorizzazione territoriale.
I flussi turistici necessitano di una regolarizzazione, sia temporale che tipologica, che solo l'organizzazione sviluppata con lo schema della filiera è in grado di garantire. Filiera è sinonimo di sviluppo sincretico delle pluralità ricettive locali, siano esse storiche (musei, monumenti) o naturali (agriturismi, località balneari).
Sponsorizzare un territorio vuol dire fornire nuova propulsione al commercio, permettendo alle realtà produttive locali di poter contare su flussi turistici continui, quale indispensabile risorsa economica.
In questo senso CNA Commercio e Turismo funge da vera e propria bussola, strumento con cui potersi orientare secondo una prospettiva territoriale che punta ad un rilancio in chiave chiaramente internazionale.

BANNER BOX- 300x250-TOTALE

button become member

ENTRA IN CNA 

Scopri i vantaggi di essere Azienda associata

banner GG piccolo

 Cittadini-card

 Scopri le agevolazioni per i cittadini

Segreteria CNA Brindisi

Via Tor Pisana 102
72100 Brindisi 

TEL. 0831.51 16 25 - 51 70 35 (Centralino)
FAX 0831.51 70 47

E MAIL: info@cnabrindisi.com  

Seguici sui social

Il sito cnabrindisi.com si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli. Maggiori informazioni